La casa in fondo al lago: il trailer del nuovo horror dei registi di À l’intérieur

Julien Maury e Alexandre Bustillo, registi di pellicole come À l’intérieur, Livid e il più recente Leatherface, sono tornati dietri la macchina da presa per La casa in fondo al lago (The Deep House).
Al centro della storia una coppia di giovani youtuber specializzati in video di esplorazione subacquea, alle prese con una scoperta unica che si trasforma in un vero e proprio incubo.
Il film arriverà nelle nostre sale il 5 agosto, distribuito da Notorious Pictures, possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.

Il trailer

Questa la trama del film, che vede nel cast James Jagger e Camille Rowe.

Tina e Ben sono una coppia di giovani youtuber specializzati in video di esplorazione subacquea. Durante le immersioni in un remoto lago francese, scoprono una casa sommersa in acque profonde. Quella che inizialmente era una scoperta unica si trasforma presto in un incubo quando capiscono che la casa era teatro di crimini atroci. Intrappolati, con le loro riserve di ossigeno che cadono pericolosamente, Tina e Ben si rendono conto che il peggio deve ancora venire: non sono soli in casa.

Leggi su ScreenWEEK.it