La compagnia del cigno 2: le anticipazioni della terza puntata

L’arrivo della direttrice di un’importante scuola americana smuove gli animi di insegnanti e allievi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” di Milano e rompe tutti gli equilibri. Si annuncia ricca di colpi di scena la terza puntata de La compagnia del cigno 2, la serie di Rai1 con Alessio Boni, Anna Valle e Mehmet Gunsur, ideata e diretta da Ivan Cotroneo con Monica Rametta, che racconta le vicende di sette giovani musicisti, il loro talento, la loro crescita e la salvezza che deriva dalla musica. Ecco cos’accadrà nei due nuovi episodi in onda domenica 25 aprile.

La compagnia del cigno 2, le anticipazioni della terza puntata

L’arrivo della direttrice di un’importante scuola americana, su invito di Teoman Kayà (Mehmet Gunsur), smuove gli animi di insegnanti e allievi: l’opportunità di vincere la borsa di studio messa in palio per l’occasione, dà subito il via ad una forte competizione, ma il maestro Luca Marioni (Alessio Boni) non è d’accordo che non ama vedere i propri studenti sgomitare tra di loro per la vittoria. La preparazione all’esibizione mette tutti sotto pressione e Lorenzo (Giacomo Del Papa) ne approfitta per avvicinarsi pericolosamente a Domenico (Emanuela Misuraca) e Barbara (Fotinì Peluso) spaventata dalle conseguenze delle sue bugie, si sente ormai in trappola. Matteo (Leonardo Mazzarotto), che si era tirato fuori dalla competizione per stare vicino a Sofia (Chiara Pia Aurora), rimette tutto in discussione dopo l’ingerenza di uno dei suoi maestri.

Barbara e Domenico in crisi per colpa di Lorenzo

Nel secondo episodio, un altro segreto pesa sugli equilibri già precari dei ragazzi della Compagnia e sul rapporto speciale tra Matteo e il maestro Marioni a causa di la proposta privilegiata fatta all’allievo dal maestro Kayà. Domenico intanto soffre per l’allontanamento improvviso di Barbara e a nulla valgono le spiegazioni di Vittoria (Carlotta Natoli) per giustificare la figlia, vittima dell’atteggiamento manipolatorio di Lorenzo. La sera dell’esibizione con la direttrice americana è alle porte e i ragazzi sono pronti a esibirsi: un cambiamento improvviso sul programma della serata ribalta però le carte in tavola, nella sorpresa di tutti i presenti al concerto.

Leggi su panorama.it