La Disney vuole già un sequel di Free Guy, parola di Ryan Reynolds

Free Guy, la commedia d’azione con Ryan Reynolds diretta da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Real Steel), è stata accolta in maniera particolarmente positiva da pubblico e critica e sta regalando soddisfazioni al Box Office (considerando il periodo, ovviamente).
Decisamente un ottimo risultato, a tal punto che la Disney sta già pensando ad un sequel. Lo ha confermato lo stesso Reynolds su Twitter.

QUI trovate la nostra recensione

LEGGI ANCHE: Da Free Guy a Jumanji – Quando il film è un videogioco

Ryan Reynolds interpreta il solitario impiegato impiegato di banca, che scopre di essere il personaggio secondario di un videogame. Nel cast troviamo anche Jodie Comer di Killing Eve, Joe Keery di Stranger Things, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Di cosa parla Free Guy?

Il film, scritto da Matt Lieberman e Zak Penn, racconta la storia di Guy (Ryan Reynolds), il cassiere di una banca che viene derubata 17 volte lo stesso giorno. Guy comprende che c’è qualcosa che non va e scopre di essere in realtà il personaggio non giocante -NPC- di un videogioco open world la cui esistenza è a rischio.

Guy decide quindi di unire le forze con l’avatar di un umano, Molotov Girl (Jodie Comer), per salvare il suo mondo e impedire ai creatori del gioco di distruggerlo. Andando avanti con la storia si accorgerà anche che sfruttando le regole del gioco a proprio vantaggio è possibile accumulare molto potere.

Leggi su ScreenWEEK.it