sabato, 1 Febbraio 2025
La famiglia Addams 2: ecco il trailer italiano, nei cinema ad Halloween
Dopo il trailer americano, ecco arrivare il trailer italiano de La famiglia Addams 2, che Eagle Pictures distribuirà nelle sale italiane ad Halloween. Il film, come rivelato nel corso del panel di Eagle a Ciné, verrà presentato prima alla Festa del Cinema di Roma. Ecco il nuovo trailer…
I doppiatori italiani
Virginia Raffaele e Pino Insegno doppiano rispettivamente Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli prestano le voci ai figli Mercoledì e Pugsley. Nel ruolo di Zio Fester troviamo Raoul Bova mentre Loredana Bertè doppia Nonna Addams.
Il cast originale
Nella versione originale i doppiatori sono: Oscar Isaac (Gomez), Charlize Theron (Morticia Addams), Nick Kroll (zio Fester), Chloe Grace Moretz (Mercoledì Addams), Bette Midler (la nonna) e Snoop Dogg (It). Javon “Wanna” Walton sostituisce Finn Wolfhard come voce di Pugsley. Bill Hader doppia Cyrus, uno dei nuovi personaggi.
Autori e produttori
Il film è diretto, come il primo capitolo, da Greg Tiernan e Conrad Vernon e prodotto da Vernon, Gail Berman, Danielle Sterling e Alison O’Brien. Kevin Miserocchi, Jonathan Glickman, Cassidy Lange, Aaron L. Gilbert e Jason Cloth sono i produttori esecutivi.
La sinossi ufficiale
La famiglia più spaventosa di tutti i tempi torna al cinema nel sequel d’animazione, La Famiglia Addams 2.
In questo nuovo capitolo, troviamo Morticia e Gomez sconvolti dal fatto che i loro figli stanno crescendo, rinunciando persino alle cene di famiglia per dedicarsi ai loro passatempi mostruosi. Per recuperare il rapporto con i figli, decidono di partire con Mercoledì, Pugsley, Zio Fester e il resto della famiglia con l’orribile camper stregato per avventurarsi in una terrificante vacanza di famiglia.
Il loro viaggio attraverso l’America li condurrà fuori dal loro mondo coinvolgendoli in esilaranti avventure, insieme all’iconico cugino IT e a nuovi eccentrici personaggi. Cosa potrebbe mai andare storto?
La famiglia Addams 2 arriverà nelle sale americane l’ 1 ottobre 2021.