La guerra di domani – Prime foto del sci-fi con Chris Pratt, dal 2 luglio su Prime Video

LEGGI ANCHE: La guerra di domani dal 2 luglio su Amazon Prime Video

Sappiamo ormai da un po’ di tempo che La guerra di domani (in originale The Tomorrow War) uscirà direttamente su Prime Video il 2 luglio: ebbene, ora Amazon ne ha svelato le prime immagini.

Chris Pratt guida un manipolo di soldati che vengono reclutati nel nostro presente per essere trasportati nel 2059, quando la Terra sta perdendo una guerra contro una specie aliena, e ha bisogno di forze fresche. Le foto ci permettono di dare un’occhiata ai personaggi, ma per capire meglio il contesto dovremo attendere il primo trailer.

Vi ricordo che La guerra di domani è stato inserito nella nostra lista dei film sci-fi o fantasy più attesi dell’anno. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Chris Pratt condivide una foto di The Tomorrow War

La sinossi ufficiale

In La guerra di domani (The Tomorrow War), il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent’anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L’unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c’è l’insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester (Pratt). Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata (Yvonne Strahovski) e al padre da cui si era allontanato (J.K. Simmons) nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.

Il cast

Il cast include Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Ryan Phillippe, Sam Richardson, Theo Von, Jasmine Mathews, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Edwin Hodge, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche e Alexis Louder

Regia e sceneggiatura

La regia è di Chris McKay, qui al suo esordio nel cinema in live-action dopo aver diretto LEGO Batman. La sceneggiatura è invece opera di Zack Dean, noto per Legami di sangue e Le ultime 24 ore.