venerdì, 15 Novembre 2024
La Marvel Multiverse Experience a Milano dal 4 all’8 maggio
GUARDA ANCHE: Sam Raimi e il cast nella featurette di Doctor Strange 2
In coincidenza con l’uscita di Doctor Strange nel multiverso della follia, a Milano sarà possibile visitare la Marvel Multiverse Experience, un’installazione costituita da varie stanze ispirate ai mondi del film.
Per la prima volta in Italia, i fan Marvel potranno vivere un percorso immersivo di circa 30 minuti attraverso delle stanze ispirate ai mondi di Doctor Strange e ai momenti più iconici del film.
Disney non ha ancora rivelato dove si terrà di preciso questa Marvel Multiverse Experience, ma in compenso sappiamo che sarà aperta gratuitamente al pubblico dal 4 all’8 maggio. Le prenotazioni cominceranno prossimamente (si potrà visitare solo dietro prenotazione).
La Marvel Multiverse Experience sarà aperta al pubblico dal 4 all’8 maggio. Maggiori informazioni in merito alle modalità di prenotazione gratuita saranno prossimamente disponibili.
Sarà un modo divertente per esplorare i folli scenari del cinecomic nel mondo reale. Vedremo se Disney ci darà un assaggio dell’installazione nei prossimi giorni.
Di recente abbiamo scoperto che la durata del film sarà pari a 129 minuti, e che nasconderà più sorprese di Infinity War, Endgame e No Way Home. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 4 maggio.
Troverete l’annuncio qui di seguito.
L’annuncio
La Marvel Multiverse Experience arriva a Milano! In occasione dell’uscita nei cinema di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan Marvel potranno vivere un percorso immersivo attraverso delle stanze ispirate ai momenti più iconici del film. #MultiverseExperience pic.twitter.com/bWQ9IxeSVi
— Marvel IT (@MarvelNewsIT) April 22, 2022
LEGGI ANCHE:
– Patrick Stewart parla del suo coinvolgimento in Doctor Strange 2
– Il trailer ufficiale di Doctor Strange nel multiverso della follia
– Doc Manhattan spiega il trailer ufficiale del film
– Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
La sinossi di Doctor Strange 2
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Il cast
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
La regia
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.