La pericolosa partita: Casper Van Dien e Bruce Dern nel cast del remake

Quella de La pericolosa partita, il classico anni ’30 di Irving Pichel ed Ernest B. Schoedsack, è una delle storie più rifatte al cinema. Elementi della sua trama sono presenti in molti film, da Senza tregua di John Woo al recente The Hunt. La storia breve di Richard Connell, da cui fu tratto il film, è stata di recente anche alla base della serie streaming Most Dangerous Game (uscita sulla defunta piattaforma Quibi).

Ora il film del 1932 verrà rifatto. Anzi, le riprese di The Most Dangerous Game sono già iniziate, e diversi nomi si sono aggiunti al cast. Si tratta di Bruce Dern (Nebraska), Judd Nelson (Breakfast Club) e Casper Van Dien (Starship Troopers). Affiancheranno i già annunciati Tom Berenger (Platoon) e Chris “C.T.” Tamburello, star del reality The Challenge.

Koenig Pictures e Mill Creek Entertainment produrranno insieme a Quiet On Set, Charach Productions e Greenfield Media. L’uscita è prevista per l’estate 2022. Il film è scritto e diretto da Justin Lee (Final Kill) e sarà interpretato anche da Elissa Dowling, Kevin Porter, Eddie Finlay e Randy Charach.

Le prime immagini

La trama de La pericolosa partita

La storia del remake sarà incentrata su padre e figlio che naufragano su una misteriosa isola quando la loro nave a vapore esplode. Il padrone di casa, il Barone Von Wolf, rivela ai due uomini che l’isola è la sua riserva di caccia privata, in cui sono gli uomini a essere cacciati. Tom Berenger interpreta un uomo che è riuscito a sopravvivere nascondendosi sull’isola, ma la cui sanità mentale rischia di collassare.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it