La reunion di Friends è stata censurata in Cina

Lo speciale HBO Max che ha riunito il cast di Friends ha fatto il suo debutto in gran parte del mondo (in Italia è disponibile su Sky e NOW).
In Cina però è arrivato in versione censurata. Nello specifico sono state tagliate le apparizioni di Lady Gaga, Justin Bieber e del gruppo K-Pop BTS.
Si tratta di nomi che hanno avuto problemi con il governo cinese in passato, ma questa decisione non ha incontrato l’approvazione dei fan della serie, molto popolare nel territorio cinese.

LEGGI ANCHE:

La reunion

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc sono tornati all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi.

Tra gli ospiti che hanno preso parte alla reunion troviamo David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

La regia è stata affidata a Ben Winston. Gli attori sono anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Leggi su ScreenWEEK.it