La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger avrà 8 episodi, ecco i dettagli

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger avrà 8 episodi, ecco i dettagli

La serie di spionaggio che vedrà Arnold Schwarzenegger nel suo primo ruolo regolare nella fiction televisiva è stata formalmente ordinata da Netflix. Non saranno sei gli episodi, come detto in precedenza, ma otto. Accanto all’attore ci sarà, come sappiamo Monica Barbaro (Top Gun: Maverick), nei panni di sua figlia. La serie è stata creata da Nick Santora (Jack Reacher, The Fugitive) e sarà prodotta da Skydance Television. E ora abbiamo qualche nuovo dettaglio sulla trama.

Sapevamo già che sarebbe stata incentrata su un padre e una figlia invischiati in una rete di spionaggio internazionale. I due scopriranno di aver segretamente lavorato per la CIA per anni, senza che nessuno dei due sapesse dell’altro. Resisi conto che il loro rapporto è stato un’enorme bugia e non si conoscono per niente, dovranno ricucirlo mentre collaborano a una missione. Una serie sulla famiglia sullo sfondo di spionaggio, azione e humour.

Arnold Schwarzenegger ha dichiarato:

I fan di tutto il mondo mi hanno chiesto di partecipare a una corsa sfrenata di questo genere per anni, e finalmente verranno accontentati grazie ai nostri fantastici soci di Skydance e Netflix. Sono oltremodo gasato di poter lavorare a questa serie con Nick, Monica e tutta la squadra.

La squadra

Netflix ha vinto i diritti in un’asta con altre piattaforme e reti. Schwarzenegger sarà anche produttore esecutivo. La star ha collaborato diverse volte con Skydance ultimamente: lo studio ha prodotto gli ultimi due film di Terminator, Genisys e Destino oscuro. Per Netflix, Skydance ha prodotto Altered Carbon e Grace and Frankie.

Santora scriverà per Skydance la serie Amazon dedicata a Jack Reacher e ha con lo studio un contratto stabile. L’autore sarà showrunner e produttore esecutivo con Schwarzenegger, David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it