La Sirenetta: 104 milioni di visualizzazioni per il teaser trailer del film Disney

Il teaser trailer de La Sirenetta, la versione live-action del classico d’animazione diretta da Rob Marshall, non è decisamente passato inosservato.

Il video ha raggiunto un totale di 104 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo, superando altri titoli Disney come Crudelia (68 milioni), La Bella e la Bestia (94 milioni), Alladin (74 milioni) e Maleficent 2 (62 milioni).

Si tratta di dati raccolti sommando le visualizzazioni di YouTube, Twitter, Snapchat, TikTok e Instagram. Dal conteggio sono state escluse le visualizzazioni provenienti da Regno Unito, Irlanda e Australia, a causa della morte della Regina Elisabetta.

Ricordiamo che il film arriverà il 24 maggio nelle sale italiane.

Nel ruolo della protagonista c’è la cantante e attrice Halle Bailey, accanto a un cast di talento che comprende Awkwafina, Daveed Diggs, Jacob Tremblay, con Javier Bardem e Melissa McCarthy. Il film includerà le amate canzoni di Menken-Ashman tratte dal film d’animazione originale e anche alcune musiche inedite di Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

Fonte: Variety

L’articolo La Sirenetta: 104 milioni di visualizzazioni per il teaser trailer del film Disney proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it