lunedì, 25 Novembre 2024
La Sirenetta – Prime foto dal set in Sardegna con Halle Bailey
GUARDA ANCHE: Le riprese de La Sirenetta si spostano in Sardegna
Come sappiamo, le riprese de La Sirenetta sono in corso in Sardegna, e dal set giungono le prime immagini che ritraggono Halle Bailey (Ariel) e Jonah Hauer-King (Eric).
L’attrice e cantante americana indossa la sua coda di sirena, e siede sulla spiaggia al fianco del collega. Si notano subito le vesti contemporanee dei due personaggi: Ariel sfoggia addirittura una sorta di muta da sub, ma non sappiamo per certo se faccia parte della scena o se sia una fase preparatoria. Comunque, sembrerebbe il momento in cui Ariel salva Eric e lo trascina sulla spiaggia.
Questo live-action della Disney è ovviamente basato sul celebre classico d’animazione. Sarebbe dovuto arrivare nel 2021, ma è stato rinviato a causa della pandemia di Covid-19; una data di uscita non è ancora disponibile.
Potrete vedere le foto sul Daily Mail o nei tweet qui di seguito.
Le foto
First images from Disney’s live action remake of ‘THE LITTLE MERMAID’ pic.twitter.com/6dEcutat39
— Big Screen Leaks ❁ (@bigscreenleaks) June 10, 2021
EXCLUSIVE: Halle Bailey pictured for the first time as Ariel as she films The Little Mermaid in Italy https://t.co/S9bw6IMpXV
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) June 10, 2021
LEGGI ANCHE:
– Halle Bailey festeggia l’anniversario del suo casting ne La Sirenetta
– La nave di Eric nelle prime foto dal set de La Sirenetta
– Jonah Huer-King sarà Eric ne La Sirenetta
– Alan Menken al lavoro sulle nuove canzoni de La Sirenetta
– Harry Styles spiega perché ha rifiutato il ruolo di Eric
– La voce originale di Ariel difende il casting di Halle Bailey
– Freeform attacca i detrattori del casting di Halle Bailey
– Halle Bailey sarà Ariel ne La Sirenetta
– Melissa McCarthy sarà Ursula
– Jacob Tremblay e Awkwafina ne La Sirenetta
Regia e sceneggiatura
Questo remake in live-action de La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall, già al lavoro con la Disney in Mary Poppins Returns, Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare e Into the Woods. La sceneggiatura è opera di David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman).
Il cast
Oltre a Halle Bailey (Ariel), nel cast de La Sirenetta ci saranno Jacob Tremblay (Flounder), Awkwafina (Scuttle), Daveed Diggs (Sebastian), Jonah Hauer-King (Eric), Melissa McCarthy (Ursula), Javier Bardem (Tritone), Noma Dumezweni e Jessica Alexander.
Le musiche
La colonna sonora alternerà brani tratti dal film animato e canzoni originali. Il compositore statunitense Alan Menken (vincitore di due Oscar per le musiche del cartoon) tornerà per questo remake, ma sarà affiancato da Lin-Manuel Miranda (Oceania).
Fonte: ComicBookMovie