giovedì, 6 Febbraio 2025
La storia di Ted Lasso potrebbe durare più di tre stagioni
Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, è una delle produzioni di punta di Apple TV+, apprezzata sia dalla critica che da pubblico.
La seconda stagione è attualmente in corso e, come sappiamo, è già stata confermata la terza, che dovrebbe anche essere l’ultima. Ma siamo sicuri che sarà così?
Ted Lasso potrebbe durare più di tre stagioni
Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, infatti, Apple e Warner Bros. non escludono altre stagioni dello show, a dimostrazione di questo il fatto che i protagonisti avrebbero siglato un accordo che prevede il loro ritorno sul set anche dopo la stagione 3.
Il problema è però proprio rappresentato dal protagonista Jason Sudeikis. Tutto, infatti, dipenderebbe da lui.
Le riprese della serie comportano, infatti, il suo trasferimento a Londra per diversi mesi. Tempo trascorso lontano dalla famiglia, con tutte le complicazioni che questo comporta. L’attore potrebbe quindi decidere di non proseguire con il personaggio.
Ma c’è sempre il piano B.
Spin-off in arrivo?
Non è da scartare, infatti, l’ipotesi di uno spin-off, incentrato sui personaggi di Brett Goldstein, Nick Mohamad, Hannah Waddingham, Juno Temple, Brendan Hunt, e Jeremy Swift. Soprattutto Roy Kent, il personaggio di Goldstein, è particolarmente amato dal pubblico, diventerà protagonista di uno show tutto suo?
LEGGI ANCHE: È giunto il momento di parlare di Ted Lasso
Fonte: Screen Rant