venerdì, 7 Febbraio 2025
La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max?
La serie tv di Supergirl sta per concludersi su The CW, ma un’altra Ragazza d’Acciaio potrebbe sostituirla su HBO Max: That Hashtag Show sostiene infatti che Warner e DC stiano pensando a uno spin-off di The Flash con protagonista Sasha Calle, la Supergirl del film.
Passato e futuro
Stando ai rumor, tale spin-off sarebbe a sua volta una serie, ma per la piattaforma on-line. Dovrebbe raccontare le origini della Ragazza d’Acciaio e gli eventi che l’hanno portata ad apparire in The Flash, ma anche ciò che accadrà in seguito. Se avrà un ruolo simile a quello di Superman in Flashpoint, è possibile che sia stata tenuta prigioniera dal governo per anni, ma ovviamente non sappiamo se la trama seguirà l’esempio del fumetto. A dire il vero, non sappiamo nemmeno quale versione di Supergirl sarà interpretata da Sasha Calle: il suo look è diverso da quello di Kara Danvers, e ricorda invece Lara Lane-Kent, figlia di Superman e Lois Lane in Injustice.
Michael Keaton?
Ancora più sorprendente è il fatto che, secondo tali indiscrezioni, Michael Keaton dovrebbe apparire nella serie: Bruce Wayne e Supergirl stabiliranno un legame in The Flash, ed esso continuerebbe nello show. Suona un po’ improbabile, ma non si sa mai. In caso di grande successo del film, magari la Warner coltiverà davvero quest’idea.
Tenete presente che sono solo rumor, quindi prendeteli con le pinze. Vi terremo aggiornati.
Spin-off seriali
Warner Bros. punta a sviluppare nuove serie a partire da tutti i film DC, o almeno da quelli con maggior potenziale, e infatti The Batman ne ha già due in fase di preparazione: la prima sarà dedicata a Jim Gordon, mentre la seconda ruoterà attorno al Pinguino. Da The Suicide Squad, invece, sarà tratto lo show di Peacemaker, creato dallo stesso James Gunn.
Fonte: ComicBookMovie