La trasmissione Striscia prende il via con Hunziker e Frassica, come annunciato da Ricci. Secondo lui, sembra che ogni scherzo sia parto di un complotto

La 37esima stagione di “Striscia la Notizia – la voce della complottenza” inizierà il 23 settembre su Canale 5 e sarà caratterizzata da molteplici novità. Tra le nuove presenze spiccano Michelle Hunziker e Nino Frassica, che faranno coppia, nuovi corrispondenti e collaborazioni con noti volti come Roberto Da Crema e Antonio Ornano. Inoltre, per la prima volta nella storia del programma, ci sarà un ballerino, Gianluca Briganti, a collaborare. Ricci, il padrone del programma, ha anche confermato che parleranno di politica, avvertendo che critiche al governo non dovrebbero essere immediatamente viste come complotti. Nonostante la competizione con Amadeus, Ricci non teme un calo degli ascolti.

Leggi tutto La trasmissione Striscia prende il via con Hunziker e Frassica, come annunciato da Ricci. Secondo lui, sembra che ogni scherzo sia parto di un complotto su Notizie.it.