lunedì, 20 Gennaio 2025
La zia di Armie Hammer svelerà i segreti della dinastia in una docuserie
No, non stiamo parlando di un documentario scandalistico sulle recenti accuse fatte ad Armie Hammer, anche se Deadline lascia intendere che l’argomento verrà trattato. Parliamo invece di una docuserie in cui Casey Hammer, zia dell’attore e nipote del magnate del petrolio Armand Hammer, rivelerà i segreti della dinastia Hammer.
Casey Hammer, che lavora come designer di cucine a San Diego, ha tagliato i ponti con la famiglia e si definisce una “superstite”. Nel suo libro autobiografico Surviving My Birthright, uscito nel 2015, raccontava come suo padre Julian, nonno di Armie Hammer, avesse abusato di lei quando era bambina. Julian si rese anche colpevole di omicidio, quando uccise un uomo per via di un debito di gioco nella sua casa di Los Angeles. Non solo: il trisnonno di Armie, il dottor Julius Hammer, fu condannato per omicidio colposo di primo grado dopo la morte della moglie di un diplomatico russo a cui aveva praticato un aborto.
Casey Hammer ha dichiarato:
Da superstite, voglio contribuire a incoraggiare altre persone a parlare e far loro sapere che sono ascoltate.
La docuserie sarà prodotta da Talos Films e avrà accesso agli archivi personali di Casey Hammer per la prima volta in assoluto. La serie includerà anche testimonianze di altre persone che hanno deciso di parlare delle loro esperienze.
Elli Hakami e Julian P. Hobbs, co-fondatori di Talos Films, hanno dichiarato:
La storia della famiglia Hammer sembra Succession sotto steroidi. Una dinastia disfunzionale con gli uomini che esibiscono tutte le conseguenze devastanti del privilegio sfuggito al controllo. Ora, per la prima volta, Casey Hammer racconterà non solamente la sua storia, ma la storia definitiva della famiglia, senza omettere niente. Con nuove rivelazioni in evoluzione e conseguenze attuali, la miniserie condurrà gli spettatori in un viaggio affascinante in una famiglia dove la reputazione è tutto e le cose non sono mai come sembrano.
Si parlerà anche di Armie Hammer?
È evidente che, parlando di “nuove rivelazioni” e “conseguenze attuali”, i produttori stanno citando lo scandalo che ha coinvolto Armie Hammer, che, a causa di una serie di messaggi privati inquietanti emersi di recente, ha abbandonato svariati progetti. Tra questi The Offer, serie Paramount+ sulla realizzazione de Il padrino, e Shotgun Wedding, una action-comedy con Jennifer Lopez.