Lansky: il trailer del gangster movie con Harvey Keitel e Sam Worthington

Harvey Keitel e Sam Worthington saranno i protagonisti di Lansky, biopic sul celebre boss malavitoso Meyer Lansky (Keitel), ritratto negli ultimi anni di vita, quando si era ritirato a Miami. Al centro del film ci sarà il suo rapporto con il giornalista David Stone (Worthington), incaricato di intervistarlo per raccontare la sua storia. Questa verrà narrata in flashback. Il film uscirà in USA al cinema e VOD il 25 giugno. Ecco il trailer.

La sinossi

David Stone (Sam Worthington), giornalista rinomato ma in crisi, ottiene a sorpresa l’opportunità di una vita quando riceve una chiamata da Meyer Lansky (Harvey Keitel). Per decenni, le autorità hanno tentato di localizzare la presunta fortuna a nove cifre di Lansky e questa è la loro ultima possibilità di catturare l’anziano gangster prima che muoia. Con l’FBI alle costole, il Padrino del crimine organizzato rivela la verità mai narrata sulla sua vita da famigerato boss di Murder Inc., una organizzazione criminale che lavorava per la mafia italo-americana e quella ebraica, e del Sindacato Nazionale del Crimine.

Il cast

Lanksy è scritto e diretto da Eytan Rockaway, da un soggetto scritto con Robert Rockaway. Il cast include anche John Magaro (nei panni de giovane Lansky), AnnaSophia Robb, Minka Kelly, David James Elliot, David Cade e Danny A. Abeckaser. Prodotto da Jeff Hoffman, Robert Ogden Barnum ed Eric Binns, sarà distribuito in USA da Vertical Entertainment.

Leggi su ScreenWEEK.it