Lasciami entrare – Trailer ufficiale per la serie di Showtime

Lasciami entrare

GUARDA ANCHE: Le prime immagini di Lasciami entrare

Showtime ha svelato il trailer ufficiale di Let the Right One In, serie ispirata al film Lasciami entrare, tratto a sua volta dal romanzo di John Ajvide Lindqvist.

Si tratta di un adattamento molto libero: in questo caso, infatti, l’uomo che affianca la piccola vampira è suo padre (interpretato da Demián Bichir), non un compagno umano invecchiato al suo fianco. Nel trailer possiamo vedere che il vampirismo è causato da un virus, e che la storia non si concentrerà solo sull’uomo, la vampira e il nuovo amico di quest’ultima.

Andrew Hinderaker (Away, Penny Dreadful) è lo showrunner e il produttore esecutivo di Let the Right One In insieme a Seith Mann (Homeland, #FreeRayShawn), che ha diretto il pilota. Gli altri produttori esecutivi sono Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, e lo stesso Bichir. La premiere è attesa per il 7 ottobre sul canale statunitense.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer di Lasciami entrare

La sinossi ufficiale

Ispirata al film e al romanzo svedese, la serie ruota attorno a Mark (Bichir) e sua figlia Eleanor (Baez), le cui vite sono cambiate definitivamente 10 anni fa, quando la bambina fu trasformata in un vampiro. Rinchiusa all’età di 12 anni, forse per sempre, Eleanor vive un’esistenza da reclusa e può uscire solo di notte, mentre suo padre fa del suo meglio per procurarle il sangue umano che le serve per sopravvivere.

Il cast

Nel cast figurano Demián Bichir (The Hateful Eight), Anika Noni Rose (Dreamgirls), Grace Gummer (Mr. Robot), Madison Taylor Baez (Selena: The Series), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman (Merry Wish-Mas) e Jacob Buster (Colony).

I film

Vi ricordo che Lasciami entrare uscì nel 2008. Una versione americana, diretta da Matt Reeves, fu distribuita nel 2010 con il titolo Blood Story.

Fonte: ComingSoon.net

L’articolo Lasciami entrare – Trailer ufficiale per la serie di Showtime proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it