L’assistente di volo – The Flight Attendant: la nuova serie con Kaley Cuoco arriva su Sky e NOW

A partire da domani, giovedì 1 luglio, Sky inaugura alcuni nuovi canali tematici. Tra questi troviamo “Sky Serie”, nuovo canale incluso nell’abbonamento (alla posizione 112 del telecomando) e disponibile anche su NOW.
In programma serie mainstream e un’amplissima varietà di generi e di successi internazionali, dai family ai medical drama, passando per titoli di culto e nuove e attese produzioni Sky Original.
Tra queste troviamo la serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

La serie

Firmata da Steve Yockey (Supernatural) per HBO Max e tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian, la serie, in otto episodi, è la storia di come un’intera vita possa cambiare in una sola notte. Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, anche produttrice, interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo e che si risveglierà la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell’uomo, senza avere idea di cosa sia successo.

Il trailer

Il cast

Accanto a Kaley Cuoco ci sono Michiel Huisman (Il Trono di Spade) nel ruolo di Alex Sokolov, un affascinante sconosciuto con il quale la vediamo flirtare su un volo per Bangkok; Zosia Mamet (Girls) è Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight (Grey’s Anatomy) è suo fratello Davey, con il quale ha un rapporto piuttosto teso; Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina) è Miranda Croft, una temprata donna d’affari con problemi di gestione della rabbia che Cassie incontra a Bangkok. Si aggiungono tra gli altri Colin Woodell (The Purge), Merle Dandridge (Greenleaf), Nolan Gerard Funk (Diario di una nerd superstar), Rosie Perez (Rise) e l’italiano Alberto Frezza (Station 19).

Confermata la stagione 2

L’assistente di volo – The Flight Attendant è già stata rinnovata per una seconda stagione. Possiamo scoprire ulteriori dettagli sulla serie grazie a questo video:

Leggi su ScreenWEEK.it