Last Train to Christmas: Michael Sheen e Nathalie Emmanuel protagonisti del film Sky

Michael Sheen e Nathalie Emmanuel (star di Game of Thrones e della Fast Saga) saranno i protagonisti di Last Train To Christmas, un film originale Sky scritto e diretto da Julian Kemp. Ecco la prima immagine ufficiale.

La trama

Al centro del film, ambientato nel 1985, c’è Tony Towers (Sheen), un uomo che sta per intraprendere il viaggio di una vita. Manager di locali di successo, celebrità locale e oltretutto fidanzato con una donna molto più giovane, Sue (Emmanuel), Tony è sulla cresta dell’onda. Ma quando prende il treno delle 3:17 per Nottingham, in direzione di una riunione di famiglia natalizia, le cose prendono una piega molto strana.

I produttori

Last Train to Christmas è prodotto da Sky, Matt Williams per Future Artists Entertainment e Matthew James Wilkinson per Stigma Films. Il film arriverà su Sky Cinema e Now a partire dal 18 dicembre. Non è l’unico film a tema natalizio in cantiere presso Sky. Durante le Feste arriverà anche A Christmas Number One, con Freida Pinto e Iwan Rheon.

Da parte sua, Netflix ha in programma una sfilza di titoli di Natale, che arriveranno sulla piattaforma a partire dai primi di novembre. QUI tutti i dettagli.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it