“L’avreste mai pensato che mi avrei colorato i capelli? L’ho fatto per esprimere la mia libertà”, dichiara Laura Pausini. “Lazza? È il primo a cui ho dato un assenso”

La cantante Laura Pausini ha cambiato il suo look e ha annunciato l’uscita di una nuova canzone chiamata “Ciao”, in collaborazione con Sam Smith e altri. Il brano, disponibile sia in italiano che in spagnolo, sarà rilasciato il 27 settembre. Pausini ha spiegato che il suo nuovo look biondo era solo per il videoclip della canzone. Il messaggio della canzone parla dell’amicizia, ed esprime la necessità di lasciar andare persone care senza rimprovero. “Ciao” conclude il ciclo di “Anime Parallele”. Pausini sta anche progettando un tour globale che inizia a Londra nel mese di novembre. Infine, la cantante ha dichiarato di essere aperta a futuri progetti nel rap, rispettando le competenze musicali dei giovani talenti.

Leggi tutto “L’avreste mai pensato che mi avrei colorato i capelli? L’ho fatto per esprimere la mia libertà”, dichiara Laura Pausini. “Lazza? È il primo a cui ho dato un assenso” su Notizie.it.