Lazio, Dia: ‘Battere Como per dimenticare il derby’

“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Ci aspettiamo 90 minuti difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. Non sarà lo stesso tipo di partita ma giochiamo in casa e vogliamo un successo davanti ai nostri tifosi”.

Sono queste le parole di Boulaye Dia, attaccante laziale, ai canali ufficiali del club biancoceleste prima della sfida al Como di Cesc Fabregas.

Per la squadra di Baroni, adesso, inizia un periodo importante nel quale “arriveranno impegni più difficili rispetto alle prime 19 gare perché nel girone di ritorno i punti pesano tanto, ci si gioca la stagione – prosegue Dia -. Tutte le partite sono dure, con le vittorie che diventano ancora più importanti rispetto a qualche mese fa”.

L’obiettivo, per l’attaccante, è quello di ritrovare il gol ma soprattutto di “rimanere sereno e provarci sempre in ogni partita, lavorando tutti i giorni per aiutare la squadra. Sto bene e sono molto felice di essere qui, il gol prima o poi arriverà, ne sono sicuro”, conclude. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it