LEGO Star Wars: Racconti spaventosi dal 1° ottobre su Disney Plus

Disney+ ha annunciato il cast dei doppiatori dello speciale LEGO Star Wars: Racconti spaventosi che sarà disponibile sulla piattaforma dal 1° ottobre.

Ecco il poster:

jQuery(window).load(function () { var galleryModalKCo = jQuery(‘#galleryModalKCo’); var galleryCarouselKCo = jQuery(‘#galleryCarouselKCo’); galleryModalKCo.find(‘p’).remove(); galleryModalKCo.find(‘br’).remove(); galleryModalKCo.appendTo(‘body’); galleryCarouselKCo.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

La sinossi:

Dopo gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, Poe Dameron e BB-8 devono fare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e connivente Graballa the Hutt.

Il boss della malavita ha acquistato il castello di Darth Vader e lo sta ristrutturando per farne il primo hotel di lusso all-inclusive della galassia ispirato a Sith. In attesa che il suo X-Wing venga riparato, Poe, BB-8, Graballa e Dean (un giovane ragazzo coraggioso e impavido che lavora come meccanico di Graballa) si avventurano nelle profondità del misterioso castello con il fedele servitore di Vader, Vaneé.

Lungo la strada, Vaneé condivide tre storie raccapriccianti legate ad antichi manufatti e iconici cattivi di tutte le epoche di Star Wars. Mentre Vaneé racconta le sue storie e attira i nostri eroi nel ventre oscuro del castello, emerge un piano sinistro.
Con l’aiuto di Dean, Poe e BB-8 dovranno affrontare le loro paure, fermare l’ascesa di un antico male e fuggire per tornare dai loro amici.

Il cast

Prestano le loro voci: Jake Green (Poe Dameron); Raphael Alejandro (Dean); Dana Snyder (Graballa the Hutt); Tony Hale (Vaneé); Christian Slater (Ren); Trevor Devall (L’imperatore Palpatine) e Mary Elizabeth McGlynn (NI-L8).

David Shayne è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo, alla regia Ken Cunningham. James Waugh, Josh Rimes, Jacqui Lopez, Jill Wilfert, Keith Malone e Jason Cosler sono i produttori esecutivi.

LEGO Star Wars: Racconti spaventosi è stato prodotto in collaborazione con Atomic Cartoons.

Leggi su ScreenWEEK.it