L’industria musicale è stata scossa con l’arresto di Justin Bieber e P. Diddy, accusati di traffico di persone e aggressione sessuale

L’industria musicale è sconvolta dall’arresto del famoso produttore e rapper Sean Diddy Combs, noto come P. Diddy, accusato di gravi reati tra cui tratta di esseri umani e violenza sessuale. Molti artisti, tra cui Justin Bieber, sostengono che sia stato Combs a commettere tali atti illegali, sollevando dubbi sulla consapevolezza di coloro che hanno collaborato con lui. Bieber aveva una stretta relazione professionale con Combs, ma si è successivamente allontanato a causa di voci su aspetti sospetti della loro associazione. Al momento, Combs è in carcere in attesa di processo, rischiando una pena minima di 15 anni che potrebbe diventare ergastolo se le accuse dovessero essere provate. Molti nella scena musicale stanno cercando di tagliare i legami con lui. Bieber, recentemente diventato padre, sostiene di non essere coinvolto nei crimini di Combs, ma le autorità sospettano che chiunque abbia lavorato con lui possa essere a conoscenza del suo “lato oscuro”.

Leggi tutto L’industria musicale è stata scossa con l’arresto di Justin Bieber e P. Diddy, accusati di traffico di persone e aggressione sessuale su Notizie.it.