Locke & Key – Una clip della stagione 2 con il trailer di The Splattering

Locke & Key

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Locke & Key

Manca poco all’uscita della seconda stagione di Locke & Key, e Netflix ne ha svelato la prima clip con un’abile mossa di marketing.

Il video è infatti presentato come trailer di The Splattering, l’horror a basso budget diretto da Scot (Petrice Jones) e interpretato da Kinsey (Emilia Jones). La clip comincia effettivamente così, ma ben presto scopriamo che i personaggi della serie stanno guardando il trailer al cinema. Poco impressionata dallo spettacolo, Eden (Hallea Jones) si alza dalla sua poltrona e va a comprare degli snack, per la sfortuna del ragazzo che lavora al bancone.

Se avete visto la prima stagione, probabilmente ricordate che Eden è stata colpita da uno dei “proiettili demoniaci” fuoriusciti dalla Porta Nera, ed è quindi posseduta. Gabe (Griffin Gluck) è invece un’altra forma della malvagia Dodge.

I nuovi episodi usciranno il 22 ottobre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

CLICCATE QUI PER VEDERE LOCKE & KEY

LEGGI ANCHE:

Netflix rinnova Locke & Key per la terza stagione

Il teaser della seconda stagione di Locke & Key

La recensione di Locke & Key

La sinossi ufficiale

Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.

Il cast

Nel cast di Locke & Key figurano Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Petrice Jones (Scot), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).

Gli ideatori

La serie è stata creata dallo stesso Joe Hill, ma sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill.

Fonte: Netflix

Leggi su ScreenWEEK.it