Loki è un errore cosmico nei nuovi spot della serie Marvel

Loki

GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata a Loki

A pochi giorni dal debutto di Loki su Disney+, Marvel Entertainment continua a promuovere la serie con due nuovi spot che includono varie scene inedite.

Il Dio dell’Inganno (Tom Hiddleston) è stato catturato dalla Time Variance Authority dopo la sua fuga col Tesseract in Avengers: Endgame. L’agenzia supervisiona l’andamento della timeline, e vede il fratellastro di Thor come “un errore cosmico”… ma Mobius M. Mobius (Owen Wilson) gli offre una possibilità di redimersi: dovrà aiutare la TVA contro qualcuno che “sta cambiando il corretto scorrere del tempo”.

Vi ricordo che la regia dello show è curata da Kate Herron, e che la prima stagione – composta da sei episodi – debutterà il prossimo 9 giugno su Disney+: le puntate usciranno quindi ogni mercoledì. Potrete vedere i due spot qui di seguito.

Gli spot

LEGGI ANCHE:

I poster dedicati ai protagonisti di Loki

Loki potrebbe incontrare le versioni alternative degli eroi Marvel

Tom Hiddleston riassume la storia di Loki in 30 secondi

Blade Runner, Mad Men e I Teletubbies tra le fonti d’ispirazione della serie

Arriva l’Agente Mobius nella prima clip della serie

Doc Manhattan ci racconta la storia della Time Variance Authority

Il trailer di Loki

Una lunga clip della serie dall’Investor Day

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: Marvel Entertainment

Leggi su ScreenWEEK.it