domenica, 24 Novembre 2024
Loki è un errore cosmico nei nuovi spot della serie Marvel
GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata a Loki
A pochi giorni dal debutto di Loki su Disney+, Marvel Entertainment continua a promuovere la serie con due nuovi spot che includono varie scene inedite.
Il Dio dell’Inganno (Tom Hiddleston) è stato catturato dalla Time Variance Authority dopo la sua fuga col Tesseract in Avengers: Endgame. L’agenzia supervisiona l’andamento della timeline, e vede il fratellastro di Thor come “un errore cosmico”… ma Mobius M. Mobius (Owen Wilson) gli offre una possibilità di redimersi: dovrà aiutare la TVA contro qualcuno che “sta cambiando il corretto scorrere del tempo”.
Vi ricordo che la regia dello show è curata da Kate Herron, e che la prima stagione – composta da sei episodi – debutterà il prossimo 9 giugno su Disney+: le puntate usciranno quindi ogni mercoledì. Potrete vedere i due spot qui di seguito.
Gli spot
LEGGI ANCHE:
– I poster dedicati ai protagonisti di Loki
– Loki potrebbe incontrare le versioni alternative degli eroi Marvel
– Tom Hiddleston riassume la storia di Loki in 30 secondi
– Blade Runner, Mad Men e I Teletubbies tra le fonti d’ispirazione della serie
– Arriva l’Agente Mobius nella prima clip della serie
– Doc Manhattan ci racconta la storia della Time Variance Authority
– Una lunga clip della serie dall’Investor Day
Il cast
Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
La regista
I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Lo showrunner
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: Marvel Entertainment