Loki – Ecco il poster dedicato a Jonathan Majors (Colui Che Rimane)

Jonathan Majors

LEGGI ANCHE: La recensione del finale di Loki

A quasi una settimana dal finale di Loki, la presenza di Jonathan Majors non è più considerata uno spoiler: lo dimostra il fatto che il profilo twitter della serie abbia pubblicato un poster che lo vede protagonista.

È la prima volta che Majors appare in un contenuto promozionale della Marvel. Qui viene presentato come Colui Che Rimane, il vero fondatore della Time Variance Authority nonché guardiano della timeline, ma noi sappiamo bene che si tratta di Kang (o meglio, di una delle sue varianti: probabilmente Immortus, anche se non viene mai chiamato così). Di recente, peraltro, abbiamo scoperto che è stato proprio Majors a dare le voci ai Custodi del Tempo nel quarto episodio.

Lo rivedremo come Kang (stavolta l’originale) in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ma la sua introduzione in Loki ha già suscitato un certo entusiasmo presso i fan. Come sappiamo, la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, ma Kate Herron non tornerà alla regia.

CLICCATE QUI PER VEDERE LOKI SU DISNEY+

Troverete il poster qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU

Le citazioni e i riferimenti del sesto episodio di Loki

Chi è quel personaggio, e cosa rappresenta per il futuro del MCU

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi della serie sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it