Loki – Entra in scena l’Agente Mobius nella nuova clip

Loki

LEGGI ANCHE: Loki debutterà il 9 giugno, l’annuncio di Tom Hiddleston

È disponibile la prima clip di Loki, attesissima serie dei Marvel Studios incentrata sul Dio degli Inganni (Tom Hiddleston).

Loki è stato appena catturato dalla Time Variance Authority, organizzazione che supervisiona il corretto andamento della linea temporale. L’Agente Mobius (Owen Wilson) si presenta e gli dice che vuole solo parlare, non ucciderlo. Loki però non è impressionato dalla missione della TVA, anche perché ritiene assurdo che una singola agenzia decida le sorti di trilioni di persone in tutta l’esistenza.

La serie, diretta da Kate Herron, è composta da sei episodi e debutterà il prossimo 9 giugno su Disney+: le puntate usciranno quindi ogni mercoledì. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

Lo spot esteso della serie

Doc Manhattan ci racconta la storia della Time Variance Authority

Il trailer di Loki

Una lunga clip della serie dall’Investor Day

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Fonte: Marvel Entertainment

Leggi su ScreenWEEK.it