domenica, 23 Febbraio 2025
Loki, la seconda stagione debutterà in ottobre su Disney+?
GUARDA ANCHE: I concept art di Loki 2 svelano il personaggio di Ke Huy Quan
La seconda stagione di Loki è confermata per il 2023, ma una data di uscita non è ancora disponibile, anche perché possiamo immaginare che i Marvel Studios la sveleranno solo con il primo teaser trailer. Ebbene, ora The Cosmic Circus riporta nuove indiscrezioni a tal proposito.
Alcune fonti sostengono infatti che Disney+ lancerà i nuovi episodi a partire dal prossimo autunno, probabilmente in ottobre. In precedenza, alcune dichiarazioni di Owen Wilson avevano parlato di “fine estate o settembre”, ma pare che bisognerà attendere un pochino di più.
Stando alle fonti, la Casa delle Idee stava addirittura considerando di rinviare indefinitamente la serie per aggiustare alcuni aspetti della trama, e consegnare ai fan la storia migliore possibile. Lo studio deve inoltre capire come gestire la situazione riguardante Jonathan Majors: l’attore, accusato di violenza domestica, è stato già scaricato da alcuni progetti, ma resta confermato nel ruolo di Kang (o relative varianti) in Loki. Non è stata ancora presa una decisione, però, circa il suo futuro nel Marvel Cinematic Universe dopo la seconda stagione.
Comunque, gira voce che i Marvel Studios abbiano ridotto le uscite sulla piattaforma on-line per l’anno in corso, quindi vedremo due o al massimo tre serie marvelliane nel 2023. La prima sarà Secret Invasion, attesa per il 21 giugno.
Come sappiamo, Tom Hiddleston è produttore esecutivo di Loki insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, ritornano anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw ed Eugene Cordero.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Nuove scene di Loki 2 nel promo di Disney+
– C’è anche Loki 2 in un promo di Disney+
– La recensione del finale di Loki
– Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU
Il cast
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Nella seconda si aggiungeranno Rafael Casal e Ke Huy Quan.
La regia
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il creatore
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: ComingSoon.net
L’articolo Loki, la seconda stagione debutterà in ottobre su Disney+? proviene da ScreenWEEK.it Blog.