Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto

Loki

LEGGI ANCHE: Loki debutterà il 9 giugno, l’annuncio di Tom Hiddleston

Dopo il poster, è disponibile una nuova foto ufficiale di Loki grazie allo speciale di Entertainment Weekly dedicato alle uscite estive.

La foto ritrae il Dio degli Inganni (Tom Hiddleston) prigioniero della Time Variance Authority, agenzia che supervisione il corretto andamento della linea temporale. A trattenerlo c’è anche Hunter B-15, soldatessa di alto livello interpretata da Wunmi Mosaku.

È inoltre disponibile una nuova dichiarazione dell’headwriter Michael Waldron:

La mia idea per lo show consisteva in una grande, folle, divertente avventura temporale. La TVA è un mondo interamente nuovo con un nuovo cast di personaggi, ed era questo l’aspetto più entusiasmante della serie: costruire un nuovo angolo del MCU.

Diretta da Kate Herron, la serie è composta da sei episodi e debutterà il prossimo 9 giugno su Disney+. Le puntate usciranno ogni mercoledì. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Lo spot esteso di Loki

Doc Manhattan ci racconta la storia della Time Variance Authority

Il trailer di Loki

Una lunga clip di Loki dall’Investor Day

Il cast

Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

La regista

I sei episodi di Loki sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.

Lo showrunner

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon & the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it