Longlegs, un altro misterioso teaser svela la data di uscita

Longlegs

GUARDA ANCHE: Maggiori dettagli nel primo vero teaser di Longlegs

Dopo alcune settimane di silenzio, l’enigmatica campagna promozionale di Longlegs torna a farsi sentire: NEON ha infatti svelato un nuovo poster e un teaser, annunciando che l’uscita è attesa per il prossimo 7 luglio nelle sale americane.

La locandina è etichettata come Sweet: Part One , il teaser come Sweet: Part Two. Quest’ultimo include varie scene inedite, ma apparentemente scollegate fra loro: difficile, insomma, trarne qualcosa di più specifico sulla storia. Possiamo però vedere una bambina con un Bafometto alle sue spalle, e anche un’inquadratura di Maika Monroe che fissa la sua immagine allo specchio. «Non ho mai detto le mie preghiere, neanche una volta» la sentiamo mormorare. «Mi spaventano.»

Ci sono inoltre quattro versi dal significato misterioso, che fanno riferimento a due piante (il trifoglio incarnato e la cicutaria, o comunque il trifoglio comune), e poi citano una “lunga lingua biforcuta” che “sibila”.

So close the crimson and clover
All gone now to the edge
Where the black begins
The long forked tongue hisses

Infine, la stampa americana ha ricevuto le istruzioni per un “processo di candidatura” non meglio specificato, con i passi necessari da seguire: forse per entrare nell’FBI? Il nono passo cita Quantico, dove si trova l’accademia del Bureau. D’altra parte, Monroe interpreta proprio l’agente dell’FBI Lee Harker, che indaga su un serial killer (Nicolas Cage) i cui omicidi hanno matrice esoterica.

Regia e sceneggiatura, come sappiamo, sono di Osgood Perkins. Potrete vedere il teaser e il poster qui di seguito.

GUARDA ANCHE:

Quattro poster di Longlegs

Il terzo teaser di Longlegs

Il secondo teaser di Longlegs

Il primo teaser di Longlegs è uno dei più inquietanti di sempre

La trama

Al centro di Longlegs troveremo Maika Monroe (It Follows) nel ruolo di Lee Harker, agente dell’FBI che indaga sugli omicidi di un serial killer interpretato da Nicolas Cage. Ben presto, scoprirà che il caso ha una matrice occulta. Ecco la sinossi:

L’agente dell’FBI Lee Harker indaga sul caso irrisolto di un serial killer, che prende una piega inattesa quando alcune prove puntano verso l’occulto. Harker scopre una connessione personale con l’assassino, e deve fermarlo prima che colpisca ancora.

Il cast

Oltre a Maika Monroe e Nicolas Cage, nel cast figurano anche Alicia Witt, Blair Underwood, Dakota Daulby, Erin Boyes, Lisa Chandler, Vanessa Walsh e Rryla McIntosh.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Osgood Perkins (figlio del celebre Anthony), che ha diretto anche February: L’innocenza del male, Sono la bella creatura che vive in questa casa e Gretel e Hansel.

Fonte: Bloody Disgusting

L’articolo Longlegs, un altro misterioso teaser svela la data di uscita proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it