Lost in Space: il trailer della stagione finale della serie Netflix

Lost in Space tornerà su Netflix il primo dicembre con la terza e ultima stagione. Dopo il teaser, ora possiamo finalmente vedere il full trailer della stagione…

La terza stagione

Netflix ha rinnovato Lost in Space per una stagione finale nel marzo 2020. Subito dopo il rinnovo, però, la lavorazione di tutte le serie e i film Netflix è stata bloccata per l’emergenza Covid-19. La seconda stagione ha debuttato sulla piattaforma il 24 dicembre 2019, a oltre un anno e mezzo dalla prima (13 aprile 2018).

Sviluppata da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter), Lost in Space è il reboot di una classica serie di fantascienza anni ’60. Sazama e Sharpless sono anche produttori esecutivi con Kevin Burns della Synthesis Entertainment (che detiene i diritti dello show) e Jon Jashni. Lo showrunner è invece Zack Estrin (Prison Break). Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones, Hellboy) ha diretto vari episodi, e ricopre anche la carica di produttore esecutivo.

Il cast include Parker Posey (Dr.ssa Smith), Taylor Russell (Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don West), Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson) e Maxwell Jenkins (Will Robinson).

La sinossi della stagione 3

Nuovi pericoli e nuove avventure attendono la famiglia Robinson. Con la  Jupiter 2 bloccata su un misterioso pianeta oceanico e privi del supporto dell’amato robot, i Robinson devono unire le forze, insieme alla malvagia e manipolatrice dottoressa Smith e all’affascinante Don West, per tornare sulla Resolute e riunirsi con gli altri colonizzatori. Ben presto però si rendono conto che non tutto è come sembra. Mentre cercano il modo per rintracciare il robot e un passaggio sicuro per Alpha Centauri, devono affrontare una serie di nuove e incredibili minacce e sorprendenti scoperte, ma nulla impedisce ai Robinson di proteggere la loro famiglia: sopravvivere, del resto, è la loro specialità.

Leggi su ScreenWEEK.it