Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix

Mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione (o, meglio, “volume”) di Love, Death + Robots. La serie antologica animata tornerà il 14 maggio con otto nuovi episodi. Per prepararci all’uscita, Netflix ha diffuso un breve ma intenso Red Band Trailer che ci invita a “tornare a bordo”…

La serie antologica, prodotta da David Fincher e Tim Miller, alterna generi e stili d’animazione molto diversi, e si propone come un compendio ultrapop di fantascienza, horror, fantasy e commedia, con toni decisamente NSFW (“Not Safe For Work”) che solitamente non disdegnano né l’erotismo né lo splatter.

L’antologia animata per adulti torna più carica di prima, tra giganti nudi, demoni del Natale e robot impazziti. Da consumare irresponsabilmente. Volume 2 disponibile dal 14 maggio.

Una serie di Tim Miller, David Fincher, Jennifer Miller e Joshua Donen.

Al team si è aggiunta in questa stagione Jennifer Yuh Nelson, regista di Kung Fu Panda 2 e 3.

La sinossi

Love, Death + Robots è una collezione di racconti brevi animati che spazia tra i generi fantascienza, fantasy, horror e commedia. Caratterizzati da narrazioni audaci, gli episodi sono ideati per essere facili da guardare ma difficili da dimenticare.

Con la produzione esecutiva di David Fincher, Tim Miller, Jennifer Miller e Josh Donen, la serie riunisce animatori di prim’ordine e storie accattivanti in un’antologia di racconti brevi animati, la prima del suo genere, che non mancherà di regalare agli spettatori un’esperienza unica e intensa.

Leggi su ScreenWEEK.it