Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona

Tom Hopper (The Umbrella Academy) e Kat Graham (The Vampire Diaries) saranno i protagonisti di Love in the Villa, un film Netflix che si girerà a Verona. Le riprese partiranno questo mese e il film arriverà sulla piattaforma nel 2022.

Mark Steven Johnson (Daredevil) ha scritto la sceneggiatura e dirigerà. Margret Huddleston e Stephanie Slack produrranno con la loro Off Camera Entertainment, insieme al regista.

La trama

Love in the Villa sarà incentrato su una donna che, dopo una separazione, parte per un viaggio alla volta dell’Italia, ma scopre che la villa che ha prenotato a Verona è stata prenotata nello stesso periodo da un uomo inglese, cinico e affascinante. I due si troveranno dunque a dover condividere la villa.

I produttori spiegano:

Oggi, più che mai, le persone hanno bisogno di amore e risate nelle proprie vite. Tutti sembrano così divisi di questi tempi. Ma alla fine tutti vogliono la stessa cosa: amare ed essere amati. Di questo parlano film come Love in the Villa.

Gli interpreti

Tom Hopper è noto per il ruolo di Luther Hargreeves in The Umbrella Academy, e tornerà a interpretarlo nella prossima terza stagione (le cui riprese si sono appena concluse). Di recente è apparso anche in Come ti ammazzo il bodyguard 2 e prossimamente lo vedremo in Resident Evil: Welcome to Raccoon City.

Kat Graham ha interpretato la serie The Vampire Diaries. Su Netflix è apparsa nel film apocalittico La fine.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it