Love, Victor rinnovato per una terza stagione

Hulu ha rinnovato la serie Love, Victor, spin-off del film Love, Simon, per una terza stagione. Scopriremo quindi chi si cela dietro la porta, nella scena finale della seconda stagione, sarà Benji o Rahim?

Come le altre piattaforme Hulu non condivide i dati di visualizzazione, in compenso sappiamo che la seconda stagione (uscita un mese e mezzo fa, ndr.) ha ricevuto su RottenTomatoes.com un giudizio al 100% positivo dai critici e 92% positivo dal pubblico.

La storia

Ambientata nel mondo del mondo di Love, Simon (2018), la serie si ispira al romanzo di Becky Albertalli Simon vs. the Homo Sapiens Agenda .
Il protagonista è Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé stesso, affrontando delle sfide a casa, adattandosi a una nuova città ed esplorando il suo orientamento sessuale.
Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare tra gli alti e bassi del liceo.

Il cast:

Oltre a Michael Cimino (Victor), fanno parte del cast: Ana Ortiz (la madre di Victor), James Martinez è Armando, il padre di Victor. Mateo Fernandez è Adrian, l’adorabile fratellino di Victor, Bebe Wood è Lake, l’eccentrico migliore amico di Mia. George Sear è Benji, l’affascinante compagno di classe di Victor, Anthony Turpel è Felix, l’impacciato nuovo vicino di casa di Victor. Mason Gooding nel ruolo di Andrew, il presuntuoso e popolare atleta amante del basket. Betsy Brandt nel ruolo di Dawn, l’amorevole madre di Felix che lotta con vari problemi di salute mentale.

Nick Robinson (Simon) è il narratore e uno dei produttori.

Prodotta da 20th Television, la serie è stata creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, sceneggiatori del film. Aptaker e Berger sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi. Nel ruolo di EP anche Marty Bowen, Isaac Klausner, Pouya Shahbazian, Brian Tanen, Jason Ensler, Adam Fishbach e Wyck Godfrey.

Fonte TVLine

Leggi su ScreenWEEK.it