Lucca 2022: Presenti i registi e il produttore di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

LEGGI ANCHE: Lucca Comics & Games 2022: Tutto quello che dovete sapere

I registi Jonathan Goldstein, John Francis Daley e il produttore Jeremy Latcham saranno presenti a Lucca Comics & Games 2022. Condivideranno alcuni contenuti del film Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri e risponderanno alle domande del pubblico.

Il panel si terrà il 29 ottobre presso il Cinema Astra.

Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri

I visitatori della Taverna potranno sorseggiare il Dragon’s Brew e ottenere dei gadget esclusivi. Avranno la possibilità di scattare delle foto all’interno della Taverna stessa.

La sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta.
Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.

Il cast

Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis.

È stato inoltre confermato che nel film ci sarà il cameo di un “iconico giocatore di D&D”. Non sono stati però forniti ulteriori dettagli, quindi al momento l’identità di questo attore è avvolta da un alone di mistero.

Alla regia Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Game Night, Come ti rovino le vacanze, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming) autori dell’ultima versione della sceneggiatura, basata sulla precedente bozza di Michael Gilio.

Jeremy Latcham produce tramite il suo accordo con eOne, assieme a Brian Goldner della Hasbro. eOne distribuirà la pellicola in U.K. e Canada, Paramount nel resto del mondo.

Adattamenti

Nel 2000 era uscito un adattamento interpretato da Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch, che incassò solo $33 milioni, non riuscì nemmeno a coprire il budget di $45M.

Derek Kolstad, il creatore e lo sceneggiatore del franchise di John Wick, sta scrivendo una serie live action di D&D. eOne sta lavorando con molteplici sceneggiatori per sviluppare numerosi progetti ambientati in questo mondo.

Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri verrà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

L’articolo Lucca 2022: Presenti i registi e il produttore di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it