Lucifer – Dove rivedremo gli attori dopo la fine della serie?

Lucifer – Dove rivedremo gli attori dopo la fine della serie?

La sesta stagione di Lucifer, con i suoi ultimi 10 episodi in soluzione unica, è appena arrivata su Netflix:  i fan sono pronti a godersi il finale della serie, nella speranza che questo non lasci l’amaro in bocca. La carriera di Tom Ellis e degli altri interpreti principali si prepara quindi da ora a viaggiare verso nuovi lidi: dove ritroveremo gli attori protagonisti di Lucifer? Ecco di seguito la risposta!

TOM ELLIS

stagione 4 di Lucifer

 

Il protagonista di Lucifer Tom Ellis è diventato celebre per le sue apparizioni senza veli nella serie, ma è richiestissimo anche per il suo talento. Dopo la fine dello show lo ritroveremo nella commedia romantica Players, a fianco di Gina Rodriguez (Jane the Virgin) e Damon Wayans Jr (New Girl). Il film racconta la storia di una giornalista sportiva (interpretata dalla Rodriguez) che perde la testa per un ragazzo che aveva “rimorchiato” per scommessa (Ellis).
Il film arriverà su Netflix, ma non si hanno ancora notizie riguardo una data certa.

LESLEY-ANN BRANDT

L’interprete di Lilith in Lucifer è da anni in attesa dell’uscita di una pellicola (in realtà “in stasi” dal 2014 e ancora in attesa di essere rilasciata): si tratta di Killing Winston Jones, commedia con protagonista Richard Dreyfuss nel ruolo di un ex insegnante di liceo che vorrebbe far intitolare a suo nome una palestra “in memoriam” pur non essendo ancora morto; Lesley-Ann Brant interpreterà la figlia del rivale del protagonista, un altro ex insegnante con la stessa assurda idea.
A breve comparirà nell’episodio The Lake del film Horror Noire, che presenterà 6 storie horror scritte e/o dirette da artisti di colore: il film è una produzione originale del canale di streaming incentrato su horror e thriller Shudder (gli stessi della serie Revenge), che lo rilascerà a fine Ottobre (nulla è dato sapere riguardo una possibile release italiana).

KEVIN ALEJANDRO

Kevin Alejandro interpreta nella serie Daniel “Dan” Espinosa, un personaggio controverso che ha molto faticato per aggiudicarsi l’affetto dei fan di Lucifer. L’attore è parte del cast della serie (da lui creata e prodotta) The Keepers, ambientata in un mondo dove, a seguito di alcuni esperimenti governativi risalenti a moltissimi anni prima, moltissimi individui hanno sviluppato dei superpoteri. La serie è attualmente parte di un progetto kickstarter e non si sa ancora quando (o se) vedrà la luce; Alejandro è impegnato in prima persona in questo ed altri progetti con la sua Alejandro Films.

AIMEE GARCIA

Ricchissima l’agenda di Aimee Garcia, che in Lucifer interpreta Ella Lopez: l’attrice è parte del cast della serie animata M.O.D.O.K. nel quale presta la voce a Jodie Tarleton, moglie del villain che dà il nome allo show (del quale siamo in attesa della seconda stagione). E’ inoltre presente nel cast di 3 film in uscita entro la fine del 2021: il primo è Murder at Emigrant Gulch, western-thriller con Thomas Jane ambientato nel 1882 che racconta la storia di un ex schiavo accusato ingiustamente di omicidio; il secondo è Holiday in Santa Fe, film nel quale la Garcia interpreterà una donna che insieme al fratello (Mario Lopez) dovrà improvvisamente prendere le redini dell’azienda di famiglia, specializzata in decorazioni natalizie; il terzo infine è un film animato ambientato in un particolare medioevo dove convivono cavalieri e dinosauri.

SCARLETT ESTEVEZ

La giovane interprete di Trixie Espinoza è attualmente impegnata in veste di protagonista nel film Ultra Violet & Black Scorpion. Scarlett interpreta appunto Violet, una ragazzina di 13 anni che viene scelta da una maschera da luchador magica per succedere a suo zio, che è segretamente il supereroe Blue Demon. Ancora nessuna notizia riguardo l’uscita della pellicola.
Scarlett Estevez sarà anche protagonista del film Disney Christmas Again (in uscita il 3 Dicembre su Disney Channel), nel quale interpreta una ragazzina incastrata in un loop temporale a seguito di un desiderio espresso a Babbo Natale.

TRICIA HELFER

Tricia Helfer, interprete di Charlotte in Lucifer, ha lasciato la serie già da tempo (al netto di occasionali ritorni da guest star), per poi ricomparire nella serie Van Helsing nel ruolo di una versione femminile di Dracula. E’ appena diventata uno dei nuovi membri del cast fisso della serie Step Up (ispirata al franchise cinematografico omonimo).

IL RESTO DEL CAST

Nessun lavoro attualmente in vista per Lauren German (interprete della detective Chloe) e per D.B. Woodside (Amendiel); sembra invece che Rachael Harris (la dottoressa Linda Martin) abbia temporaneamente messo da parte la recitazione per dedicarsi ad attività umanitarie.

Leggi su ScreenWEEK.it