Lucifer: Netflix svela il trailer della stagione 5B

Lucifer: Netflix svela il trailer della stagione 5B

Torna Lucifer, con otto nuovi episodi, che debutteranno il 28 maggio. Netflix ha svelato il trailer della seconda parte della stagione 5, la penultima per la serie interpretata da Tom Ellis. Eccolo…

La serie è basata sulla versione DC Comics di Lucifero, creata da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg e apparsa nella serie The Sandman (di cui Netflix sta sviluppando una serie, slegata però da questa). Al centro della serie TV troviamo Lucifer Morningstar (Ellis), annoiato e infelice signore dell’inferno, che decide di abbandonare il trono e trasferirsi sulla Terra, a Los Angeles, dove inizia collaborare con la polizia e con la detective Chloe Decker (Lauren German), mentre tenta di comprendere meglio l’umanità.

La prima parte della quinta stagione di Lucifer si è conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (sempre Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt). Quale sarà il piano di Michael?

Il cast di Lucifer

Tra le guest star della seconda parte della quinta stagione troviamo Scott Porter nei panni di un personaggio ricorrente che sarà presente anche nella sesta stagione. Allison McAtee è Elizabeth Newman, Catherine Dent apparirà nell’episodio musicale nei panni del Dr. Alice Porter.

Brianna Hildebrand è l’angelo ribelle Rory mentre Merrin Dungey è Sonya, una poliziotta. Confermati i ritorno di Chris Payne Gilbert, nell’ultimo episodio nei panni di John Decker e di Inbar Lavi in quelli di Eve.

La serie verrà conclusa con la sesta stagione che sarà composta da dieci episodi.

Leggi su ScreenWEEK.it