mercoledì, 5 Febbraio 2025
L’uomo delle castagne: il trailer della serie Netflix dallo sceneggiatore di The Killing
Dopo il teaser di qualche mese fa, Netflix ha diffuso il trailer de L’uomo delle castagne, la serie thriller danese tratta dall’omonimo romanzo di Søren Sveistrup, sceneggiatore di The Killing. Lo potete vedere di seguito…
La sinossi ufficiale
L’uomo delle castagne è ambientata in un tranquillo sobborgo di Copenaghen, dove in un parco giochi in una ventosa mattina di ottobre la polizia fa una scoperta macabra: una giovane donna brutalmente assassinata e senza una mano. Accanto al corpo, un omino fatto di castagne. Il caso è assegnato all’ambiziosa giovane detective Naia Thulin (Danica Curcic) e al suo nuovo partner Mark Hess (Mikkel Boe Følsgaard). La coppia ben presto scopre sull’oggetto una prova misteriosa che lo collega a una ragazza scomparsa un anno prima e creduta morta, la figlia della politica Rosa Hartung (Iben Dorner).
Il cast
Nel cast figurano Danica Curcic (Naia Thulin), Mikkel Boe Følsgaard (Mark Hess), Iben Dorner (Rosa Hartung), Lars Ranthe (Nylander) ed Esben Dalgaard (Steen Hartung).
Gli autori
L’uomo delle castagne è scritta da Søren Sveistrup, Dorte Høgh, David Sandreuter e Mikkel Serup. Quest’ultimo è anche il regista. La serie arriverà su Netflix dal 29 settembre