L’Uomo Rana nel nuovo poster di She-Hulk

Uomo Rana

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce l’ottavo episodio di She-Hulk

Dopo i poster dedicati a Daredevil e Matt Murdock, anche l’Uomo Rana (Brandon Stanley) si merita la sua locandina.

Lo scalcinato aspirante supereroe (e poi supercriminale) è apparso nell’ottavo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, dove i suoi piani sono stati sventati dagli sforzi congiunti dell’Uomo Senza Paura e della Gigantessa di Giada. La serie ha messo insieme un bel gruppo di eroi e criminali di serie Z, ed Eugene Paul Patilio, Jr. non poteva certo mancare.

Nei fumetti, Eugene è il figlio del primo Uomo Rana, in realtà chiamato Leap-Frog, sfortunatissimo nemico di Daredevil che ben presto abbandona il costume per dedicarsi alla famiglia. Il suo ragazzo “eredita” il costume – contro il parere del genitore – per fare il supereroe, trovando maggior fortuna (si fa per dire) grazie all’aiuto dell’Uomo Ragno e della Torcia Umana.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’ultimo episodio di She-Hulk: Attorney at Law arriverà giovedì 13 ottobre su Disney+.

Il poster dell’Uomo Rana

LEGGI ANCHE:

La regista Anu Valia ci parla di She-Hulk>

She-Hulk e una quarta parete infanta da oltre 30 anni

La recensione della serie

Il resoconto della conferenza stampa della serie

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga (Nikki Ramos), Renée Elise Goldsberry (Mallory Book), Jameela Jamil (Mary MacPherran / Titania), Charlie Cox (Matt Murdock / Daredevil), Benedict Wong (Wong), Josh Segarra e Griffin Matthews (Luke Jacobson).

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie

L’articolo L’Uomo Rana nel nuovo poster di She-Hulk proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it