Lupin: Parte 2 uscirà il prossimo 11 giugno su Netflix

Lupin Netflix

LEGGI ANCHE: La recensione di Lupin

Netflix ha rivelato la data di uscita della seconda parte di Lupin, ma l’ha fatto in modo alquanto sibillino.

“Non facciamoci distrarre dal suo cappotto svolazzante: Assane ha nascosto la data di uscita proprio sotto il nostro naso” recita il tweet, e la risposta all’enigma è nell’orario di pubblicazione: le 11.06 di questa mattina. In altre parole, i nuovi episodi usciranno il prossimo 11 giugno.

Sono inoltre disponibili alcune foto ufficiali, in attesa del primo trailer. Come sappiamo, lo show rielabora il ladro gentiluomo di Maurice Leblanc alla luce del presente: Omar Sy presta infatti il volto ad Assane Diop, figlio di un immigrato senegalese che, per vendicare il padre, apprende le tecniche del grande Arsène Lupin dai libri, e diviene a sua volta un geniale ladro. Il suo obiettivo è l’alta società parigina, soprattutto quella che si è arricchita a discapito degli oppressi.

Potrete vedere gli scatti qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Il teaser della Parte 2 di Lupin

Il backstage di Lupin

Da Omar Sy a Lupin III, tutti i Lupin del cinema e della TV

La sinossi ufficiale

Una rivisitazione contemporanea della classica storia francese di Arsenio Lupin, ladro gentiluomo e maestro dei travestimenti.

Il cast

Nel cast di Lupin figurano Omar Sy, Ludivine Sagnier, Nicole Garcia, Clotilde Hesme e Shirine Boutella.

La produzione

La produzione della serie è curata da Gaumont.

Il ladro gentiluomo

Arsène Lupin è stato creato nel 1905 dallo scrittore francese Maurice Marie Émile Leblanc, che l’ha reso protagonista di 17 romanzi, 39 racconti e 5 pièce teatrali. Ladro inafferrabile, ruba solo ai più ricchi e non sempre per sé, poiché gli capita anche di aiutare i più bisognosi. È un esperto trasformista, prestigiatore, atleta e artista marziale.

Fonte: Netflix Italia

Leggi su ScreenWEEK.it