M3GAN: il trailer dell’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan

Universal Pictures ha diffuso il trailer di M3GAN, il nuovo horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan.

Il film racconta la storia di Gemma, interpretata da Allison Williams, una brillante esperta di robotica impiegata presso una compagnia di giocattoli. Gemma utilizza un’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola iper-realistica, programmata per essere il migliore possibile compagno di giochi per un bambino e il migliore alleato per i suoi genitori. Quando Gemma ottiene inaspettatamente la custodia di una nipote rimasta orfana, ne approfitta per sperimentare l’aiuto di M3GAN. Una decisione che avrà terribili conseguenze…

Il trailer

Nel cast del film, in arrivo nelle nostre sale a gennaio 2023, troviamo anche Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli), Brian Jordan Alvarez (Will & Grace), Jen Van Epps (Cowboy Bebop), Lori Dungey (Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello, edizione estesa) e Stephane Garneau-Monten (Straight Forward).

M3GAN è diretto da Gerard Johnstone (Housebound). Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) si è occupata della sceneggiatura, basata su una storia di Akela Cooper e James Wan.

L’articolo M3GAN: il trailer dell’horror futuristico prodotto da Jason Blum e James Wan proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it