martedì, 26 Novembre 2024
Madame X: il trailer del documentario sul tour di Madonna
Arriverà su Paramount+, e non su Netflix come detto a febbraio, Madame X, il documentario sull’omonimo tour di Madonna. Il film uscirà nei mercati in cui è attiva la piattaforma streaming, vale a dire USA, America Latina, Australia, Scandinavia e Canada, l’8 ottobre. MTV lo manderà in onda al di fuori di questi. Ecco il trailer…
Madame X è stato girato a Lisbona, in Portogallo, e diretto da Ricardo Gomes e SKNX. Il documentario prende il nome dall’album pubblicato da Madonna nel 2019 e dall’alter ego della cantante nell’album stesso. A detto di Madonna:
Madame X è un agente segreto. Viaggia in tutto il mondo. Cambia identità. Combatte per la libertà. Porta la luce in luoghi bui. Lei è una ballerina. Una professoressa. Un capo di stato. Una casalinga. Una cavallerizza. Una prigioniera. Una studentessa. Una madre. Una bambina. Un’insegnante. Una suora. Una cantante. Una santa. Una puttana. Una spia nella casa dell’amore. Io sono Madame X.
Nel concerto vedremo esibirsi 48 persone sul palco, inclusi i figli di Madonna, musicisti e ballerini da tutto il mondo e l’Orquestra Batukadeiras, composta da sole donne.
Abbiamo bisogno della musica
Madonna ha dichiarato:
Condividere la mia visione con il pubblico globale è stato profondamente significativo per me. L’opportunità di portare il mio messaggio e l’incandescente talento di tutte le persone coinvolte a un pubblico ancora più vasto arriva in un momento in cui la musica è fortemente necessaria per ricordarci il sacro legame della nostra umanità condivisa.
Fonte: Deadline