domenica, 24 Novembre 2024
Madelyn Cline da Outer Banks al cast di Knives Out 2
Ancora un’aggiunta al cast del sequel di Knives Out che Rian Johnson sta preparando per Netflix. Madelyn Cline, star della serie Netflix Outer Banks, è l’ennesimo nome a essere confermato nel film corale interpretato da Daniel Craig. Il suo ruolo, come quelli di Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monáe, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr. e Kate Hudson, non è per ora noto.
Come sappiamo, Daniel Craig riprenderà il ruolo del detective Benoit Blanc, alle prese con un nuovo caso.
Madelyn Cline è apparsa anche in Boy Erased – Vite cancellate e in due episodi della seconda stagione di Stranger Things. Outer Banks è stato un ottimo successo per Netflix, che ha già messo in cantiere una seconda stagione.
La scommessa di Netflix
Come abbiamo riportato il mese scorso, Netflix ha acquisito il franchise di Knives Out per oltre 400 milioni di dollari, uno dei più grossi investimenti della compagnia (e un ottimo ritorno per Johnson e Craig). Lo studio produrrà due sequel del film, che Johnson tornerà a dirigere e Craig a interpretare. Johnson ha già scritto i sequel e li produrrà con il socio Ram Bergman.
I film condivideranno il personaggio di Daniel Craig, ma per il resto introdurranno ogni volta nuovi casi e dunque un nuovo cast di comprimari. Non è dato sapere se tornerà Elliott, il poliziotto interpretato da LaKeith Stanfield, anche se l’ambientazione in Grecia fa pensare che non lo rivedremo.
Fonte: Deadline