mercoledì, 27 Novembre 2024
Mads Mikkelsen non è un fan del Method Acting: “Tutte st*onzate!”
Recentemente vi abbiamo parlato delle lunghe pause al bagno di Jared Leto sul set di Morbius.
Come rivelato dal regista Daniel Espinosa, durante le riprese l’attore era così preso dal ruolo di Michael Morbius da non lasciarlo mai e questo riguardava anche l’espletamento dei bisogni fisiologici (QUI trovate maggiori informazioni).
Non tutti gli attori però si comportano così sul set. Anzi, c’è chi la pensa in maniera diametralmente opposta. È questo il caso di Mads Mikkelsen, che prossimamente vedremo in Animali Fantastici: I Segreti di Silente nel ruolo di Grindelwald.
Mads Mikkelsen e il Method Acting
Intervistato da GQ, l’attore ha parlato del cosiddetto Method Acting, liquidandolo in poche parole come una “st*onzata”.
Se stiamo parlando di un film di merda, cosa pensi di ottenere? Il fatto che non hai mai abbandonato il personaggio dovrebbe in qualche modo colpirmi? Avresti dovuto lasciarlo dall’inizio! Quindi per interpretare un serial killer come dovresti prepararti, trascorrendo due anni con lui per controllare quello che fa?
Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling, arriverà nelle nostre sale il 13 aprile.
QUI trovate la nostra recensione