Maid dall’1 ottobre su Netflix, il trailer della serie con Margaret Qualley

L’1 ottobre arriverà su Netflix Maid, una nuova serie ispirata all’autobiografia di Stephanie Land “Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre”, entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Protagonista della serie, composta da 10 episodi, la giovane Margaret Qualley.

Il trailer

La trama

Maid racconta la storia della madre single Alex che, scappata da una relazione violenta, si dà da fare come addetta alle pulizie per sbarcare a malapena il lunario e fa di tutto per non rimanere senza casa nella speranza di dare alla figlia Maddy un futuro migliore. Narrata attraverso la voce tanto commovente quanto divertente di una donna disperata ma determinata, questa serie è un’esplorazione cruda e motivante della forza di una madre.

Il cast

Nel cast troviamo anche Nick Robinson (Sean), Anika Noni Rose (Regina), Tracy Vilar (Yolanda), Billy Burke (Hank), Andie MacDowell (Paula), Rylea Nevaeh Whittet (Maddy), Raymond Ablack (Nate), BJ Harrison (Denise), Xavier de Guzman (Ethan), Aimee Carrero (Danielle) e Toby Levins (Basil).
Molly Smith Metzler (Shameless, Orange is the New Black) è autrice e showrunner e partecipa anche come produttrice esecutiva. I produttori esecutivi sono John Wells ed Erin Jontow con John Wells Productions; Margot Robbie, Tom Ackerley e Brett Hedblom con LuckyChap Entertainment; Stephanie Land.

Leggi su ScreenWEEK.it