lunedì, 25 Novembre 2024
Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell
Mark Wahlberg è il protagonista di Joe Bell, un dramma che racconta lastoria vera di un padre che, dopo la morte del figlio, decide di attraversare l’America per parlare dei pericoli del bullismo. Ecco il trailer del film, in arrivo il 23 luglio in USA.
Joe Bell è diretto da Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men, King Richard), mentre la sceneggiatura è firmata dagli sceneggiatori de I segreti di Brokeback Mountain, Diana Ossana e Larry McMurtry. Il cast include Connie Britton (American Horror Story), Reid Miller, Maxwell Jenkins (Lost in Space) e Gary Sinise.
Il film è prodotto da Daniela Taplin Lundberg, Riva Marker, Jake Gyllenhaal, Eva Maria Daniels, Cary Fukunaga, Ryan Ahrens, Stephen Levinson e Wahlberg. Jill Ahrens, Ben Renzo, Tony Parker, Derick Brooks, Michael Finley Drew Brees, Ossana, McMurtry, Paris Kassidokostas-Latsis, Terry Dougas e Jean-Luc De Fanti sono i produttori esecutivi.
La sinossi
Joe Bell è incentrato sull’omonimo protagonista, un padre dell’Oregon che perde il figlio Jadin, bullizzato dai compagni di scuola perché gay. Per superare il momento e trovare una nuova ragione di vita, Joe parte per un viaggio che lo porterà ad attraversare l’America e a incontrare molte comunità, allo scopo di sensibilizzarle sul problema del bullismo.
Joe Bell è stato presentato al Toronto Film Festival, dove ha diviso la critica. Tutti sono stati però d’accordo nel lodare la performance di Reid Miller nei panni di Jadin.