Marvel India ha appena rivelato (per sbaglio) la data di uscita di Blade?

Marvel India ha appena rivelato (per sbaglio) la data di uscita di Blade?Blade

È da un po’ di tempo che non si hanno notizie su Blade, il film con Mahershala Ali che riporterà al cinema il cacciatore di vampiri.
Il film era stato annunciato durante l’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego ma da quel giorno il progetto è rimasto avvolto da un alone di mistero. Fino ad oggi.
La divisione indiana della Marvel ha infatti pubblicato sul suo account Twitter ufficiale un’immagine che racchiude le prossime pellicole dello studio. Tra questa troviamo anche Blade, fissato per il 7 ottobre 2022.

Ed ecco anche uno screenshot del Tweet, nel caso dovesse scomparire:

Si tratta di un errore?

Quasi sicuramente si tratta di un errore. È decisamente improbabile che il film possa uscire in quella data, anche perché dovrebbe essere già in produzione in questo momento.
È più probabile che si tratti di una vecchia immagine, pubblicata per sbaglio. Ricordiamo che la Disney ha recentemente cancellato l’uscita di un film Marvel fissato proprio per il 7 ottobre 2022, posticipandolo di un anno.
L’ipotesi più probabile è che si tratti, appunto, di Blade. Il cinecomic ha già una sceneggiatrice (Stacy Osei-Kuffour), ma non un regista. La produzione, fra l’altro, è stata rinviata al luglio del 2022: in tal caso, la data del 6 ottobre 2023 sarebbe ideale per finire i lavori con calma.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Leggi su ScreenWEEK.it