Marvel Zombies – Si farà anche un progetto in live action?

Marvel Zombies

Il quinto episodio di What If…? ha segnato il debutto degli zombie nel multiverso dei Marvel Studios, ma pare che i supereroi non-morti arriveranno anche in live action.

La puntata della serie è chiaramente ispirata a Marvel Zombies, il celebre fumetto di Robert Kirkman. Ciononostante, furono Mark Millar, Sean Phillips e Greg Land a introdurre i morti viventi sulle pagine di Ultimate Fantastic Four. Ebbene, lo stesso Millar ha mandato una newsletter ai fan dove sostiene che un progetto in live action potrebbe essere in fase di sviluppo:

Se le mie fonti sono corrette, un piccolo Marvel Zombies in live action potrebbe arrivare in futuro, ma non lo avete saputo da me.

Per il momento la notizia è tutta qui, e siamo ben lontani dall’avere una conferma. Certo, è curioso che arrivi da uno come Millar, noto autore Marvel (e non solo) a cui non mancano i contatti hollywoodiani. Staremo a vedere.

Dove e quando?

A dire il vero, non è da escludere che Millar si riferisca a qualcosa di diverso da un film o da una serie tv interamente dedicate a Marvel Zombies. Magari i supereroi non-morti appariranno brevemente in una delle realtà alternative visitate da Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, o in qualche altro progetto che includa il multiverso. Potrebbe essere per quello che Millar ha usato l’aggettivo “piccolo”.

Comunque, vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it