domenica, 19 Gennaio 2025
Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nel trailer del film di Paul Schrader
Magnolia Pictures ha diffuso il trailer di Master Gardener, l’atteso nuovo film di Paul Schrader presentato alla scorsa Mostra di Venezia. Il trailer sembra suggerire un ritorno del regista alle sue radici, ed evoca atmosfere simili a quelle del capolavoro di Martin Scorsese, Taxi Driver, da lui scritto.
Nel cast Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell ed Esai Morales. Il film è incentrato su Narvel Roth (Edgerton), un orticoltore che cura la proprietà della ricca Norma Haverhill (Weaver). Un giorno, la donna gli chiede di prendere con sé la sua problematica bisnipote, Maya (Swindell), ma ciò ha la conseguenza di rivelare oscuri gli segreti sepolti nel violento passato dell’uomo.
Master Gardener è prodotto da Amanda Crittenden, Scott LaStaiti e David Gonzales, il manager di Schrader. Luisa Law, Linda Ujuk e Dale Roberts sono i produttori esecutivi. Schrader, anche autore della sceneggiatura, ha spiegato a Deadline:
Quando l’idea ha preso forma era incentrata su uno dei miei soliti protagonisti maschili, ma poi queste due donne sono intervenute ed è diventata qualcosa di più complesso e originale.
Il film uscirà in USA il 19 maggio. QUI la nostra recensione da Venezia.
L’articolo Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nel trailer del film di Paul Schrader proviene da ScreenWEEK.it Blog.