Me Contro Te: annunciato il terzo film, Persi nel Tempo!

Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane e, come prevedibile, si è dimostrato un grande successo, con un incasso di 2.300.000 € nei primi cinque giorni di programmazione (il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo).
Grande la soddisfazione e la gioia dei giovani YouTuber Sofì e Luì, che hanno dichiarato:

È difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finlamente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande.
Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022.

In arrivo un terzo film!

Proprio così: i Me Contro Te hanno annunciato l’uscita del terzo film che si intitolerà Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, e sarà sempre diretto da Gianluca Leuzzi.
La pellicola è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, sarà distribuita nelle sale da Warner Bros. Pictures. dal 1 Gennaio 2022.

Chi sono i Me Contro Te?

Se avete un figlio o un nipote tra i 4 e i 10 anni, sicuramente avete sentito parlare di loro. Nel giro di qualche anno, Luigi Calagna e Sofia Scalia (27 e 22 anni) hanno letteralmente conquistato i più piccoli con i loro video.

Un percorso, il loro, iniziato nel 2014 con il primo contenuto pubblicato sul loro canale YouTube, che al momento conta ben 4,5 milioni di iscritti, a cui si aggiungono 1,5 milioni di follower su Instagram e 1,6 milioni su TikTok.
Un successo incredibile, che ha permesso alla coppia di sbarcare anche su Disney Channel con la serie Like Me e il programma Best Challenger.

Fonte: Comunicato Stampa

Leggi su ScreenWEEK.it